Ts: la Juventus punta ai calciatori in scadenza nel 2019, uno su tutti Anthony Martial

Ts: la Juventus punta ai calciatori in scadenza nel 2019, uno su tutti Anthony Martial

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da sempre uno dei migliori club in fatto di acquisti e rinnovi, la Juventus è pronta a nuovi colpi di mercato, che portino vantiaggio non solo alla squadra ma anche alle casse bianconere.
Come riportato da Tuttosport, i giocatori nel mirino Paratici e dell’intero club, sono per lo più quelli prossimi ad essere svincolati contrattualmente dai club di appartenenza, quindi tesserabili a giugno a parametro zero oppure a cifre nettamente favorevoli.

I COLPI DI MERCATO, TRA MARTIAL E RABIOT

I nomi caldi per l’ampliamento della famiglia bianconera, tenendo in considerazione quando detto sopra, sono prevalentemente quelli di De Gea, Rabiot, Aaron Ramsey e Martial. Una lista di talenti che potrà firmare nuovi contratti con il club già a partire dal prossimo febbraio.

Fabio Paratici è già a lavoro. Da sottolineare, come ad esempio nel caso di Anthony Martial, può addirittura concludersi quello che la società bianconera ha iniziato diversi anni fa: portare a Torino il centrocampista del Psg, lavoro iniziato da almeno cinque stagioni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy