Marotta lancia la prima sfida da grande ex: vuole Rabiot all’Inter

Potrebbe riprendere da dove ha lasciato Beppe Marotta: Adrien Rabiot sarebbe il primo colpo di mercato che l’ormai ex dg bianconero porterebbe alla corte di Luciano Spalletti. Da dirigente juventino ha parlato tante volte con la signora Veronique, mamma e procuratrice del talento transalpino, adesso Beppe Marotta potrà offrirle una prospettiva diversa per il figlio: venire all’Inter e diventarne un simbolo.

Il centrocampista, in scadenza con il PSG, diventerebbe pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti, garantendo al 4-3-3 nerazzurro un salto di qualità notevole. L’obiettivo di Marotta è chiaro: portare all’Inter il know-how perfezionato in bianconero, pianificare in inverno per agire sul mercato nella finestra estiva.

L’ex dg bianconero conosce alla perfezione le strategie e il modo di lavorare di Fabio Paratici ed è molto plausibile che nei prossimi mesi le rotte in Inter e Juve entreranno in collisione sugli obiettivi di mercato. Marotta non è ancora ufficialmente dg nerazzurro ma la sfida di mercato tra Juve e Inter pare già essere iniziata.

Marco Taormina

 

 

Impostazioni privacy