Paura per il giornalista di Report: tentano di incendiare la sua villetta di Roma

In queste ultime settimane si è parlato molto dell’inchiesta della trasmissione in onda sulla Rai, “Report” , che si è occupata dei presunti rapporti tra i dirigenti della Juventus, gli ultrà e l’ndrangheta. Grande paura per il giornalista Rai Federico Ruffo, che si è occupato dell’inchiesta sul campo. Misterioso fatto quello accaduto nella notte tra lunedì e martedì, qualcuno si è introdotto nella villa in cui vive e ha disegnato una croce con una vernice rossa sulle pareti e riempito di benzina tutto il pianerottolo. 

MOMENTI DI PAURA

Secondo quanto ricostruito da “Il Corriere della Sera” e “Il Mattino”, questo ipotetico attentato è stato sventato dall’abbaiare di un cane, il quale ha fatto fuggire gli autori del gesto. Un altro gesto intimidatorio, dopo gli  le minacce arrivate al giornalista nelle settimane scorse, per le quali ha ricevuto la solidarietà dalla categoria.

Ruffo, parlando dell’abitazione in provincia di Roma ha detto: “Passo pochissimo tempo in quella casa, non ho idea di come abbiano fatto a sapere che stavo tornando”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy