Matuidi dal ritiro della Nazionale: "Ronaldo è un esempio per tutti. Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale"

Matuidi dal ritiro della Nazionale: “Ronaldo è un esempio per tutti. Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale”


Blaise Matuidi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Il centrocampista francese si è concentrato sull’attuale situazione della Francia. Ecco le sue parole: “Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale. L’importante è adattarsi alle vari situazioni. Tutti conoscono i miei pregi e difetti, la cosa fondamentale è stare in campo ed aiutare la squadra. Abbiamo avuto molti infortuni, ma siamo una nazionale formata da grandi giocatori provenienti da tutti i top club europei. Possiamo continuare a fare bene. Sono sorpreso da come Nzonzi si sia adattato velocemente ad un campionato molto tattico come quello italiano. Mbappè è un ragazzo giovane con un talento incredibile. Deve prendere come riferimento Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Messi. E’ un giocatore di questo tipo”.

Giuseppe Lo Porto

ULTIME NOTIZIE