Matuidi dal ritiro della Nazionale: "Ronaldo è un esempio per tutti. Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale"

Matuidi dal ritiro della Nazionale: “Ronaldo è un esempio per tutti. Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Blaise Matuidi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Il centrocampista francese si è concentrato sull’attuale situazione della Francia. Ecco le sue parole: “Alla Juve gioco in un ruolo diverso rispetto alla Nazionale. L’importante è adattarsi alle vari situazioni. Tutti conoscono i miei pregi e difetti, la cosa fondamentale è stare in campo ed aiutare la squadra. Abbiamo avuto molti infortuni, ma siamo una nazionale formata da grandi giocatori provenienti da tutti i top club europei. Possiamo continuare a fare bene. Sono sorpreso da come Nzonzi si sia adattato velocemente ad un campionato molto tattico come quello italiano. Mbappè è un ragazzo giovane con un talento incredibile. Deve prendere come riferimento Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Messi. E’ un giocatore di questo tipo”.

Giuseppe Lo Porto

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy