Antonello, Ad Inter: “Marotta grande manager, manca solo la firma”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine del forumSport & BusinessdiBeppe Marotta,che dopo l’addio alla Juventus sembra sempre più vicino ai nerazzurri. L’ad ha commentato poi il gap con i bianconeri.

MAROTTA

“Chiunque possa dare un contributo al nostro progetto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti è il benvenuto, Marotta è un grande manager. In questa fase bisogna aspettare, finché non c’è la firma non si può dire che le cose siano fatte”.

GAP CON LA JUVE

“La crescita del club fa parte del progetto strategico da quando Suning ha acquisito la società e la nomina di Steven Zhang come presidente suggella quello che Suning ha voluto dimostrare dall’inizio. Il gap con la Juve c’è, ma anche i risultati stanno arrivando e oggi ci stiamo giocando il passaggio alla fase a eliminazione diretta in Champions League. Gli investimenti che vogliamo fare, come per esempio lo stadio e il centro sportivo, sono importanti. Ci sono tutte le condizioni perché il progetto vada avanti per ridurre non solo il gap dalla Juve, ma anche da club come il Napoli che stanno andando molto bene, c’è tanto lavoro da fare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()