Oggi il J-Museum ha accolto un ospite speciale: Joao Cancelo

Il terzino portoghese, arrivato in estate a Torino dopo una stagione in neroazzurro, ha trascorso un venerdì diverso tra cimeli e ricordi bianconeri, facendo un tuffo nella storia della Vecchia Signora. Il J-Museum, museo storico- sportivo dedicato alla Juventus,oggi, come documentato dalle stories di Instagram del profilo ufficiale del club,  ha accolto Cancelo.

IL J-MUSEUM

Inaugurato nel 2012 in occasione del 115º anniversario di fondazione istituzionale del club bianconero, documenta la storia della Juventus e del calcio nazionale, dell’importanza del club nella storia d’Italia e della città di Torino. La struttura museale conta un quantità importante di foto, documenti istituzionali, cimeli calcistici usati da grandi giocatori che militarono nella Juventus, e tutti i trofei vinti dalla prima squadra calcistica maschile e femminile della società torinese.

Un’occasione in più per il calciatore portoghese, per legarsi alla Juventus ed alla sua storia e far sentire ai tifosi la sua vicinanza ai colori bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy