UFFICIALE: David Trezeguet è il nuovo Brand Ambassador di Juventus

Come riportato sul sito ufficiale della società “La Leggenda bianconera continuerà a rappresentare i valori di Juventus nel mondo per i prossimi 3 anni”.

Ha fatto la storia della Juve sul campo (con i suoi 171 gol è stato il giocatore straniero a segnare di più in bianconero), ha difeso quella storia anche nell’inferno della B, ha continuato a calcare i terreni di gioco da Presidente-giocatore delle Juventus Legends. 

Adesso David Trezeguet continuerà a portare in alto il nome del brand Juve anche fuori dal campo. Un traguardo che viaggia in parallelo tra le vittorie sul campo e la crescita commerciale del marchio in tutto il mondo: quel marchio, da oggi, avrà un ambasciatore di lusso, un campione vero dentro e fuori dal campo.

«Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador  – le parole di Trezeguet a Juventus Tv – Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità»

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy