La Stampa :”Pogba torna a Torino: il francese è sbarcato con un trolley bianconero”

Paul Pogbatorna a Torino, ritrovando lo Stadium equella Juve che l’ha cresciuto come uomo e calciatore per quattro anni. Sì, perchè Manchester è e sarà sempre nel cuore del francese, ma anche Torino è per lui un tappa fondamentale. Qui Paul Pogba è diventato da possibile stella a fenomeno Campione del Mondo. Emozionato ieri in conferenza Pogba ha parlato bene della Juventus e non dimentica affatto i tempi bianconeri.

LA STAMPA: “JUVE? ANNI BELLISSIMI”

Pogba ritrova Leonardo Bonucci, che incrocia negli spogliatoi, e Allegri che l’ha utilizzato come jolly in ogni zona del campo. L’ex di lusso è sbarcato a Torino con un trolley bianconero, quasi a voler dire: “No, non dimentico Torino”. Stasera sarà lui l’uomo più atteso dei Red Devils che vive grazie ai suoi colpi: lo United ha bisogno del Pogba per vincere questa gara; la Juve invece si gode il ritorno del ‘Polpo’ sul prato dello Stadium.

In estate i bianconeri ci hanno provato a riportarlo alla ‘base’ e non è escluso che un giorno Andrea Agnelli pensi ad un altro clamoroso colpo di mercato. Dopo lo show di Mourinho ieri, il francese ha parlato anche della su situazione a Manchester e del suo futuro: Ho passato anni bellissimi alla Juve, ma ho il contratto con lo United e sto bene. Poi, in futuro, non si sa mai cosa può succedere”. Parole che fanno sognare tutti i tifosi juventini, che magari potrebbero riprovare la strategia della standing ovation come con CR7… Vedremo, ma intanto Paul Pogba è a Torino e per adesso i tifosi si devono accontentare di questo Pogback.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()