Live – Champions League, Juventus-Manchester United 1-2: prima sconfitta stagionale della Juventus

Alle 21 la Juventus è scesa in campo contro il Manchester United per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Queste le formazioni ufficiali del match e la cronaca.

Primo tempo che si conclude con il risultato di 0-0. United pragmatico e determinato a non uscire sconfitto dall’Allianz. Juve che, soprattutto nella seconda metà, è cresciuta ed è alla costante ricerca del vantaggio. Da segnalare il palo di Khedira al 35esimo. Nella ripresa ancora Juve pericolosissima. Al 49esimo è Paulo Dybala a sfiorare l’1-0 con uno splendido tiro a giro che si stampa sulla traversa. Al 65esimo si sblocca finalmente il risultato. Cristiano Ronaldo capitalizza in rete il lancio di Bonucci con un colpo al volo straordinario. All’86esimo lo United riesce a pareggiare con una splendida punizione. E’ 1-1. Al 90esimo lo United va incredibilmente in vantaggio sfruttando una parabola che vede la sfortunata deviazione di Alex Sandro per l’1-2.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Sanchez, Martial.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy