Live - Champions League, Juventus-Manchester United 1-2: prima sconfitta stagionale della Juventus

Live – Champions League, Juventus-Manchester United 1-2: prima sconfitta stagionale della Juventus


Alle 21 la Juventus è scesa in campo contro il Manchester United per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Queste le formazioni ufficiali del match e la cronaca.

Primo tempo che si conclude con il risultato di 0-0. United pragmatico e determinato a non uscire sconfitto dall’Allianz. Juve che, soprattutto nella seconda metà, è cresciuta ed è alla costante ricerca del vantaggio. Da segnalare il palo di Khedira al 35esimo. Nella ripresa ancora Juve pericolosissima. Al 49esimo è Paulo Dybala a sfiorare l’1-0 con uno splendido tiro a giro che si stampa sulla traversa. Al 65esimo si sblocca finalmente il risultato. Cristiano Ronaldo capitalizza in rete il lancio di Bonucci con un colpo al volo straordinario. All’86esimo lo United riesce a pareggiare con una splendida punizione. E’ 1-1. Al 90esimo lo United va incredibilmente in vantaggio sfruttando una parabola che vede la sfortunata deviazione di Alex Sandro per l’1-2.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Sanchez, Martial.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl