Ronaldo sfida il tabù Champions

Ronaldo sfida il tabù Champions


L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha fatto sognare i tifosi della Juventus che fin da subito non si sono nascosti: ‘Portaci la Champions’ è il coro più gettonato dalla tifoseria verso il portoghese.
La coppa dalle grandi orecchie che manca a Torino dal 1996 è mai come quest’anno il vero obiettivo della società di Andrea Agnelli.
Il fuoriclasse lusitano è l’uomo in grado di spostare gli equilibri e di dare consapevolezza e autostima all’ambiente.
Espulso dopo solo 25′ al debutto con il Valencia, squalificato contro lo Young Boys, CR7 è rimasto a secco nella trasferta di Manchester ( pur risultando tra i migliori in campo), rimanendo così ancora a quota zero nella classifica marcatori in Champions con la maglia bianconera.
Juve-Manchester United deve essere e sarà la sua partita: Con i Red Devils Ronaldo è diventato grande mostrando al mondo il suo infinito talento.
La Juve aspetta il suo fenomeno, quello in grado di distruggere ogni record in Europa, Cristiano è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle.

Dario De Fenu

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl