Verso Juventus-Manchester United: sei bianconeri rischiano di saltare il big match

Verso Juventus-Manchester United: sei bianconeri rischiano di saltare il big match


Si avvicina il primo checkpoint stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri puntano infatti al successo casalingo con il Manchester United per centrare la qualificazione già alla quarta giornata. La difficoltà più grande, però, pare essere interna: sono ben sei i bianconeri che rischiano un’esclusione in vista della gara di mercoledì. Tuttosport ci informa che, fra i più propensi al recupero, spiccano Chiellini e Pjanic. C’è ottimismo anche per Mario Mandzukic, lasciato nuovamente a riposo in campionato a causa di un fastidio alla caviglia. Difficili, invece, i recuperi di Matuidi, Bernardeschi e Douglas Costa.
Max Allegri ha due giorni per comporre il puzzle più difficile della stagione (fino ad ora) in vista dell’imminente scontro europeo.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl