Dybala su Twitter: "Vicino alle vittime del maltempo in Sicilia"

Dybala su Twitter: “Vicino alle vittime del maltempo in Sicilia”


Un grande uomo, un grande Capitano si vede anche dai piccoli gesti. Un piccolo pensiero che può significare molto per chi in queste ore è stato colpito da una tregedia. È quanto fatto da Paulo Dybala che ha mostrato poco fa la sua vicinanza a tutte le persone colpite dal maltempo di queste ore in Sicilia. La Joya ha affidato a Twitter queste parole: “Vicino alla Sicilia con il cuore per le vittime del maltempo. Forza!”

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl