Juventus, Pjanic: “Vogliamo alzare la Champions, ma dobbiamo migliorare”

All’indomani della vittoria per 3 a 1 all’Allianz Stadium con il Cagliari, Pjanic ha parlato nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport, parlando della situazione attuale in casa Juventus: “Bisogna saper gestire bene le partite, il mister lo dice sempre. Dobbiamo chiudere più velocemente i match e poi gestirli, senza rimettere in partita l’avversario. Sappiamo che in una stagione ci sono una sessantina di partite e non si può sempre andare a 200 all’ora. La squadra sta ottenendo risultati importantissimi, ma qualcosa in più si può fare”.

Pjanic: “Gruppo competitivo”

Altre battute sulla Champions e sul match con il Manchester: “Barcellona favotito? Vedendo come giocano, i blaugrana faranno parte certamente dei club favoriti. Hanno grandi giocatori e voglia di rivincere la Champions. Però anche noi facciamo parte di queste squadre che vogliono assolutamente alzare questa Champions. Il nostro gruppo è competitivo e possiamo farcela. Manchester United? Sarà una serata importante da cui passerà la qualificazione. All’andata abbiamo giocato una grande partita, ma non l’abbiamo chiusa. Vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella notte, anche se lo United ha tanti campioni che possono fare la differenza”.

“Pensiamo solo a migliorarci”

“Il Napoli e l’Inter stanno correndo come noi. Il Napoli è una conferma e gioca bene da anni. Da quest’anno c’è anche l’Inter che sta raccogliendo i frutti. Noi pensiamo solo a migliorarci”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy