Verso Juventus-Cagliari: in difesa tocca a Benatia, in attacco CR7, Dybala e Costa

Dopo la risicata vittoria contro l’Empoli, la Juventus pensa già al match dello Stadium contro il Cagliari. I bianconeri a +6 da Inter e Napoli non hanno intenzione di compiere un altro passo falso, come successo contro il Genoa. Ecco le scelte di Allegri per la sfida contro i sardi.

VERSO JUVENTUS-CAGLIARI

Allo Stadium non ci saranno, probabilmente, Federico Bernardeschi e il capitano Giorgio Chiellini entrambi sofferenti a causa di un fastidio muscolare. Mario Mandzukic  sembra essere recuperato dopo l’infortunio alla caviglia. subito nelle ore precedenti alla gara di Manchester. In difesa sarà il turno di Benatia, davanti invece dovrebbe toccare a Ronaldo, Paulo Dybala e Douglas Costa.

ORE 16.00 – ALLENAMENTO TERMINATO

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha reso noti i dettagli sulla seduta di allenamento odierna. “Oggi sarà anche il suo compleanno e un giorno festivo, ma la Juventus non si riposa, anzi… C’è la partita contro il Cagliari all’orizzonte e i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC per proseguire la marcia di avvicinamento all’incontro. Durante la seduta odierna Chiellini e Bernardeschi hanno sostenuto un lavoro personalizzato, mentre il gruppo si è dedicato alla parte tecnica, con torello, possesso palla ed esercizi sui calci piazzati. Domani la preparazione della gara proseguirà con un allenamento pomeridiano, prima del quale Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Appuntamento alle 12.00 all’Allianz Stadium e su Juventus TV per la diretta”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy