Champions League, ecco le possibili sedi per la finale del 2021

Champions League, ecco le possibili sedi per la finale del 2021


Da decidere la sede della finale del 2021

Ci sono due possibili sedi in corsa per ospitare la finale di Champions League del 2021. Stiamo parlando dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera e il Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. La UEFA ha ricevuto le proposte da 11 Paesi differenti per ospitare la finale, e la scadenza fissata entro la quale presentare la propria candidatura è il 15 febbraio 2019.

In merito all’Europa League, Austria e Georgia sono le principali candidate, con l’attesa per la conferma della proposta giunta dal Siviglia. In corsa Bielorussia, Finlandia, Irlanda del Nord e Ucraina per ospitare la Supercoppa UEFA. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl