Niente Real Madrid: Antonio Conte si allontana sempre più dai Blancos

Niente Real Madrid: Antonio Conte si allontana sempre più dai Blancos


Se ieri sera era praticamente certo il passaggio di Antonio Conte sulla panchina del Real Madrid, ora si è capovolta la situazione. L’ex allenatore della Juventus non siederà sulla panchina dei Blancos perchè non ha trovato l’accordo economico con Florentino Perez. Adesso il Presidente dei Galacticos sta studiando le alternative, si parla di Roberto Martinez attualmente commissario tecnico del Belgio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl