Empoli-Juventus, parla Nedved: "Siamo soddisfatti del nostro percorso. Pogba? Inutile parlarne"

Empoli-Juventus, parla Nedved: “Siamo soddisfatti del nostro percorso. Pogba? Inutile parlarne”


Nel pre partita di Empoli-Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

PERCORSO POSITIVO

“Genoa? Bisogna guardare il percorso nel complesso, quindi per ora siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Per aumentare la convinzione della squadra le partite come quella di Manchester servono tantissimo, penso sia stata una delle più belle partite di questa Juventus”.

POGBA

“Credo che Pogba sia tra i giocatori migliori che ci siano in circolazione, chiunque vorrebbe averlo. Ora però è un giocatore del Manchester United quindi è inutile parlarne. Per gennaio ci vuole ancora molto tempo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl