Verso Manchester United-Juventus: Allegri ha sciolto i dubbi di formazione

Verso Manchester United-Juventus: Allegri ha sciolto i dubbi di formazione


E’ il grande giorno: questa sera all’Old Trafford ci sarà il big match tra Manchester United e Juventus. Dopo le conferenze di presentazione della gara, i due tecnici sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. In casa Red Devils Mourinho opterà per il solito 4-3-3 con un unico ballottaggio da sciogliere: Bailly o Lindelof. Davanti confermati Martial, in grande spolvero, e Rashford ai lati di Lukaku. Max Allegri, invece, è ancora indeciso sul modulo da utilizzare. Nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un 4-4-2 con Cuadrado e Bernardeschi esterni di centrocampo e Dybala-CR7 davanti. Per dare maggiore copertura alla difesa e sfruttare le zone laterali del campo, dove la squadra di Mou soffre parecchio.

Ad incendiare la sfida, poi, ci ha pensato proprio il ManUtd che, sul proprio sito ufficiale, ha definito la Juventus “Rubentus”. Ricordando, anche, le intimidazioni subite in passato a Torino. In una sfida che si preannuncia bellissima ed estremamente tirata.

ORE 13.45

La Juventus in questi momenti sta per pranzare. Dopodiché la squadra si riposerà ed intorno le 16 ci sarà la riunione tecnica. Per le 19.15 i bianconeri partiranno per l’Old Trafford.

eva

ORE 18.30 

Secondo quanto riportato da Sky, Massimiliano Allegri dovrebbe aver scelto il 4-3-3. Con Szczesny in porta, la difesa a quattro sarà formata da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Bentancur, Pjanic e Matuidi a comporre il trittico di centrocampo mentre a Cuadrado, Dybala e Ronaldo il compito di far sognare il popolo bianconero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl