TS - La sfida da brividi all'Old Trafford: CR7 contro Mou e il suo passato

TS – La sfida da brividi all’Old Trafford: CR7 contro Mou e il suo passato


L’edizione odierna di “Tuttosport” lascia ampia spazio alla sfida Champions di questa sera all’Old Trafford che vedrà impegnata la Juventus sul campo del temibile Manchester United di Josè Mourinho. In realtà i Red Devils non vivono un grande periodo, nonostante il 2-2, non senza polemiche, di sabato scorso allo Stamford Bridge contro il Chelsea di Sarri. La classifica in Premier piange: la squadra del manager portoghese, infatti, è decima, ben lontana dalle prime cinque, in lotta per il titolo. Inoltre i problemi di spogliatoio ben noti: dal caso Pogba a quello di Lukaku. Insomma, una situazione delicata e pronta ad esplodere. Nonostante questo la squadra, sulla carta, rimane molto forte, specie centrocampo e reparto offensivo.

La Juventus, invece, nonostante il pari in campionato, il primo, contro il Genoa, è pronta a godersi il proprio fenomeno portoghese scendere in campo nella competizione più ambita. Cristiano Ronaldo è in gran forma e le continue voci sul suo conto non spaventano l’ex Real che, ieri, in conferenza, si è detto molto tranquillo. Per CR7 stasera sarà un tuffo nel passato, contro quel ManUtd che l’ha reso grande agli occhi di tutti. Ronaldo, infatti, ha affermato di non esultare in caso di rete. L’amore con quei colori è ancora vivo. Ma adesso, Cristiano, ha in mente solo una cosa: trascinare la sua Juve.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl