Aggiornamento su Emre Can: il tedesco rischia un mese di stop

Aggiornamento su Emre Can: il tedesco rischia un mese di stop


Gazzetta dello Sport approfondisce quanto accennato dalla nostra redazione nella giornata di ieri. A causa di un nodulo alla tiroide, Emre Can salterà per certo le gare contro Manchester e Empoli. Ancora incerta la necessità di operare il centrocampista ex Liverpool. In caso di intervento, il calciatore dovrà fermarsi per un mese circa. I medici della Juventus sono tuttavia ottimisti; Emre Can è ora a Francoforte, dove sta comunque continuando ad allenarsi. C’è certamente molto rammarico per il tedesco che sarebbe stato di sicuro titolare nella sfida contro il Manchester United.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl