Verso Juventus-Genoa: c’è Alex Sandro, Cuadrado vince il ballottaggio con Bernardeschi

ORE 16.10

Sciolti gli ultimi dubbi di formazione: Allegri si affida ancora ad Alex Sandro sulla fascia sinistra. In attacco, Cuadrado torna titolare vincendo il ballottaggio con Bernardeschi che partirà dalla panchina insieme a Dybala e Douglas Costa. A centrocampo Bentancur e Matuidi ai lati di Pjanic

È quasi tempo di Juventus. Alle 18, la Vecchia Signora scenderà in campo all’Allianz Stadium contro il Genoa nel secondo anticipo valido per la 9° giornata di Serie A. I bianconeri vengono da 8 vittorie consecutive e vogliono mettere ulteriore pressione al Napoli in scena ad Udine in serata, mentre il Grifone ha cambiato allenatore con qualche polemica: fuori Ballardini, nonostante i 12 punti in classifica, e dentro di nuovo Djuric.

ORE 9.55

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri opterà per il classico 4-3-3. A difendere i pali della porta juventina ci sarà ancora una volta Wojciech Szczęsny, in difesa Cancelo, Bonucci e Benatia sono sicuri della titolarità. C’è il ballottaggio tra Alex Sandro ed il rientrante De Sciglio sulla sinistra. Sulla mediana Bentancur, Pjanic e Matuidi con davanti il tridente formato da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi, in leggero vantaggio su Cuadrado.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy