Ag. Rugani: "Affreteremo il rinnovo, ma non c'è urgenza"

Ag. Rugani: “Affreteremo il rinnovo, ma non c’è urgenza”


L’agente di Rugani, Davide Torchia, è intervenuto sulla questione rinnovo a RMC Sport Live Show. Queste le sue dichiarazioni: “In estate c’è stata una proposta importante da parte del Chelsea. La volontà di Rugani è sempre stata quella di voler rimanere per conquistarsi una maglia da titolare. La Juve ha dimostrato di credere in lui, ma il contratto scade nel 2021. Non c’è fretta, ma neanche troppo da aspettare”.

Giuseppe Lo Porto

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl