Ts, ag. Marchisio: “Felice allo Zenit, ma voleva chiudere la carriera alla Juve”

Claudio Marchisio ex centrocampista della Juventus ha lasciato la sua Signora il 17 agosto, dopo una vita insieme per poi accasarsi allo Zenit San Pietroburgo. Il ‘principino’ così come veniva chiamato dai tifosi bianconeri, ha deciso di continuare la sua carriera altrove. Ecco un’intervista su Tuttosport dove ha parlato il padre e agente, Stefano Marchisio.

AG. MARCHISIO “VICINO AL MILAN NEL 2017”

RETROSCENA – “Nessun impianto. Nel 2017 Claudio ha detto no al Milan che gli offriva un ingaggio doppio perché il suo desiderio era di chiudere la carriera nella Juventus, la sua squadra del cuore. Nel calcio le cose cambiano. Un po’ di nostalgia c’è da parte di Claudio e fosse ancora alla Juventus probabilmente sarebbe l’uomo più felice della Terra”.

CHAMPIONS – “Mio figlio ed io rimaniamo i primi tifosi della Juventus, non perdiamo una partita. Speriamo di festeggiare la Champions come nel 1996: da tifosi. Claudio, ha tanti amici nello spogliatoio ancora, soprattutto con la vecchia guardia e con Barzagli in particolare”

ZENIT – “Claudio sta lavorando duro per riconquistare un posto nell’Italia. Non vederlo in bianconero mi fa effetto, ma è sereno. Il blù è strano, ma con lo Zenit ha collezionato 5 presenze e un gol in un mese e magari, restando alla Juventus, lo stesso numero di partite le avrebbe disputate in un anno. Sono contento però soprattutto perché ho visto Claudio felice e felice della sua nuova avventura”.

STADIUM – “Un incrocio in Champions in futuro mi piacerebbe.Quello che però mi auguro è che un giorno Claudio abbia l’occasione di poter salutare allo Stadium i tifosi della Juve, con i quali ha un legame ancora molto forte”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy