Infortunati in casa Juventus: ecco chi rientra dopo la sosta

Nelle scorse giornate di campionato il tecnico della Juventus se l’è dovuta vedere con una lunga lista di infortuni. Oggi, Allegri può tirare un sospiro di sollievo, pronto al rientro alla Continassa, primo fra tutti, Douglas Costa, dopo il cartellino rosso contro il Sassuolo, è rimasto fuori dalla rosa bianconera per una distorsione alla caviglia e distrazione all’adduttore, torna a disposizione per la prossima gara contro il Genoa pronto a fare la differenza, e questa è una delle migliori notizie in assoluto per Massimiliano Allegri.

SITUAZIONE INFORTUNATI

Dopo la sosta, pronto anche il ritorno di Daniele Rugani, fuori per una frattura al secondo arco costale. Tempi ancora lunghi invece per il rientro in rosa di Leonardo Spinazzola, ad oggi in fase di recupero dalla lesione del crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Fuori invece dalla disponibilità di mister Allegri è Sami Khedira, che, a causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra, salterà il prossimo match di Champions League contro il Manchester United per rientrare a fine mese a disposizione della squadra.
La Juventus intanto è tornata alla Continassa, ovviamente senza i nazionali, ma con un obiettivo chiaro, prepararsi al meglio per ripartire, iniziando dalla ripresa di campionato contro il Genoa.

Loreta Cimino

Impostazioni privacy