Marcelo alla Juventus? Il giornalista Diogo Rimoli dice tutta la verità

Marcelo alla Juventus? Il giornalista Diogo Rimoli dice tutta la verità


Le parole del giornalista brasiliano

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il vortice mediatico si è concentrato attorno al nome di Marcelo. Con un legame molto stretto insieme a CR7, il terzino brasiliano è finito nell’orbita bianconera, anche se la dirigenza juventina non ha mai affondato il colpo per assicurarsi il difensore del Real Madrid.

A fare chiarezza sul possibile passaggio di Marcelo alla Juventus e su tutta la verità intorno a questo trasferimento è stato il giornalista brasiliano Diogo Rimoli, corrispondente internazionale di “Radio Guaiba” e “Jornal Correio de Povo de Porto Alegre”. Ecco la sua intervista rilasciata in esclusiva a Calciomercato.it:

“Le informazioni che circolano in Brasile confermano che Marcelo resterà al Real Madrid. Non credo sia un’operazione fattibile. In estate sembrava quasi ovvio pensare a una trattativa del genere perché lui e Ronaldo sono molto amici. Erano due giocatori di riferimento nel Real, ma le voci riguardanti la Juventus sono destinate a rimanere tali. Il terzino proseguirà la propria carriera nel Real”.