Marcelo alla Juventus? Il giornalista Diogo Rimoli dice tutta la verità

Le parole del giornalista brasiliano

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il vortice mediatico si è concentrato attorno al nome di Marcelo. Con un legame molto stretto insieme a CR7, il terzino brasiliano è finito nell’orbita bianconera, anche se la dirigenza juventina non ha mai affondato il colpo per assicurarsi il difensore del Real Madrid.

A fare chiarezza sul possibile passaggio di Marcelo alla Juventus e su tutta la verità intorno a questo trasferimento è stato il giornalista brasiliano Diogo Rimoli, corrispondente internazionale di “Radio Guaiba” e “Jornal Correio de Povo de Porto Alegre”. Ecco la sua intervista rilasciata in esclusiva a Calciomercato.it:

“Le informazioni che circolano in Brasile confermano che Marcelo resterà al Real Madrid. Non credo sia un’operazione fattibile. In estate sembrava quasi ovvio pensare a una trattativa del genere perché lui e Ronaldo sono molto amici. Erano due giocatori di riferimento nel Real, ma le voci riguardanti la Juventus sono destinate a rimanere tali. Il terzino proseguirà la propria carriera nel Real”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()