Dentinho attacca Ronaldo su Facebook: sollevato da Direttore di RTP

Dentinho attacca Ronaldo con un post su Facebook: sollevato dall’incarico di Direttore di RTP


Conseguenze negative per l’ex Direttore di RTP

Paulo Dentinho, ex Direttore di RTP (rete televisiva nazionale portoghese), è stato sollevato dal suo incarico per un attacco nei confronti di Cristiano Ronaldo sul suo profilo Facebook. Il Consiglio di Redazione ha maturato questa decisione dopo che Dentinho aveva attaccato, indirettamente, CR7 con un post, successivamente cancellato, nel quale difendeva a prescindere il campione portoghese, definendo la ragazza dai facili costumi dopo quanto accaduto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy