Paratici sul gioiello portoghese, ha una clausola di 30 milioni!

La Juventus è sempre molto attenta ai giovani talenti che crescono in giro per il mondo. Fabio Paratici è già al lavoro per rafforzare, anche in ottica futura, la rosa bianconera.

E proprio in questo senso, l’edizione odierna de Il Corriere di Torino, rivela dell’interesse della Juve per Francisco Antonio Machado Mota Castro Trincao, meglio conosciuto come Trincao. Il talentuoso esterno d’attacco classe ’99 ha guidato il Portogallo alla vittoria nell’Europeo Under 19, in finale proprio contro l’Italia del bianconero Moise Keane.

Il calciatore è di proprietà dello Sporting Braga, club con il quale la Juventus ha già allacciato i contatti per iniziare una trattativa. La prima proposta dei bianconeri pare sia di circa 7 milioni di euro, con la possibilità di rilanciare subito a 10 più bonus. Il club lusitano continua a voler mantenere fede alla propria clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni di euro.

La concorrenza è comunque molto agguerrita. Sul calciatore vanno registrati anche gli interessi di Arsenal, Atletico Madrid, Borussia Dortmund e PSG. La mediazione di Jorge Mendes, però, potrebbe risultare decisiva in favore dei bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy