FOTO – Spunta il contratto incriminato: CR7 avrebbe comprato il silenzio di Kathryn Mayorga!

La questione Cristiano Ronaldo tiene sempre più banco. Stiamo parlando del grave episodio di stupro per il quale è accusato.

Secondo recenti aggiornamenti, i documenti della famosa denuncia sarebbero andati persi. Ma non è così: lo Spiegel, noto settimanale tedesco, ha pubblicato qualcosa che potrebbe inchiodare il fuoriclasse portoghese. Si tratta delle carte che riguardavano l’accordo scritto tra CR7 ed il legale di Kathryn Mayorga, nelle quali si evince che Ronaldo comprava il silenzio della ragazza per 365 mila dollari, in seguito alla violenza subita.

A quanto pare, Ronaldo e Mayorga si accordarono al di fuori della sede giudiziale, qualche mese dopo l’episodio. Questo accordo economicamente sarebbe costato tantissimo alla ragazza in caso di violazione, anche nel caso in cui terze parti fossero venute a conoscenza di tale episodio. Da parte di Cristiano Ronaldo, invece, l’obbligo sarebbe solo quello di fornire alla donna dei risultati di un test dell’HIV.

Secondo lo Spiegel c’è stata una lunga trattativa per l’accordo finale e lo staff del giocatore avrebbe messo su una squadra legale in brevissimo tempo e pagata profumatamente. Tante, tantissime le persone coinvolte da parte del portoghese. Per una storia che sembra uscire sempre di più allo scoperto.

I DOCUMENTI:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy