Verso Udinese-Juventus: Bentancur titolare, Dybala alle spalle di Ronaldo e Mandzukic

Verso l’ottava giornata, verso la decima vittoria di fila, verso Udinese-Juventus. Un match apparentemente alla portata degli uomini di Massimiliano Allegri che però dovranno prestare molta attenzione ai bianconeri friulani, reduci da due sconfitte consecutive contro Lazio e Bologna. Statistiche che sorridono alla Juventus, che non perde a Udine dal 3 Aprile 2010. In quel tempo, l’Euro-Udinese di Benatia, Cuadrado, Handanovic, Sanchez e Di Natale si oppose per 3-0 ai danni di una Juventus molto lontana da quella che conosciamo oggi.

06 OTTOBRE

ORE 14.55 – Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà, Massimiliano Allegri lancerà Rodrigo Bentancur da titolare nel centrocampo a 3 con Pjanic e Matuidi. In difesa confermati Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Davanti Dybala agirà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.

ORE 09.00 – La Juventus secondo Tuttosport dovrebbe scendere in campo alla Dacia Arena con il 4-3-3. In attacco dovrebbe essere confermato Dybala, al fianco di Ronaldo e del solito Mandzukic. Sulle fasce invece dovrebbero agire Cancelo e Alex Sandro.

05 OTTOBRE

Nella sfida di domani pomeriggio, Max Allegri potrebbe optare per un ritorno al 4-2-3-1. Scelti Matuidi e Pjanic per il centrocampo, verrà concessa una giornata di riposo dunque per Emre Can. Federico Bernardeschi affiancherà Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala sulla trequarti di campo, al fine di dare supporto a Mario Mandzukic, unica punta. La difesa a quattro sarà quella titolarissima, con Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Si rivede dunque il capitano bianconero nelle retrovie. Dall’infermeria si rivede De Sciglio, primo rientrante, nell’attesa di Khedira, Spinazzola e Rugani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy