TS: Marotta dice addio, ma può sorridere. Tesoretto di 5,6 milioni per l'ex ad

TS: Marotta dice addio, ma può sorridere. Tesoretto di 5,6 milioni per l’ex ad


Tuttosport riporta una busta paga da top player quella riservata dalla Juventus a Beppe Marotta. Per l’ormai ex amministratore delegato, la società ha versato un totale di 5,6 milioni di euro, 3 milioni dei quali, come compenso per il lavoro svolto nell’ultimo triennio. I restanti 2,6 milioni di stipendio sono stati ricavati da: ruolo di ad (1,5 milioni), raggiungimento obiettivi prestabiliti (500 mila euro), vittoria scudetto (100 mila euro) e retribuzione come direttore generale (502 mila euro).

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy