Iaquinta a GdS: "Mandzukic insostituibile, Juventus senza rivali. Dybala? Meglio trequartista"

Iaquinta a GdS: “Mandzukic insostituibile, Juventus senza rivali. Dybala? Meglio trequartista”


In un intervista esclusiva a Gazzetta dello Sport, il campione del mondo azzurro ed ex juventino Vincenzo Iaquinta ha risposto ad alcune domande in orbita Juve. L’ex numero 9 bianconero ha affermato: “Juventus senza rivali in Italia, ormai si lotta per il secondo posto. Il Napoli ha qualcosa in più rispetto alle altre contendenti. Dybala e Ronaldo devono giocare insieme, però Paulo lo vedo meglio dietro alle punte, necessita di svariare per la trequarti, per giocare fra le linee e puntare la porta. Mandzukic è fondamentale, crea tanti spazio a Ronaldo. Secondo me è insostituibile, grazie a lui Allegri può cambiare più moduli non sciogliendo il tridente con Dybala e CR7.”
Sulla sua ultima esperienza in bianconero, Iaquinta ha commentato con discreto rammarico: “Peccato che sia finito fuori rosa, eppure Conte credeva in me. Mi disse addirittura di guarire e di non preoccuparmi, che avrebbe parlato lui con la società.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl