Ribaltone United, arriva la decisione su Mourinho!

Ribaltone United, arriva la decisione su Mourinho!


Un inizio di stagione più che preoccupante: il peggiore negli ultimi 29 anni della storia dello United. L’ultimo risultato deludente è stato, per il Manchester United di José Mourinho, il pareggio per 0-0 contro il Valencia nel turno di Champions League.

I risultati stentano ad arrivare e nello spogliatoio si respira un clima non idilliaco. I rapporti tra l’ex Special One e Paul Pogba, infatti, sono ai ferri corti. E secondo quanto riferisce il Mirror nel fine settimana cambieranno molte cose. Lo United, infatti, ha preso la sua decisione.

José Mourinho sarà esonerato al termine della gara con il Newcastle, indipendentemente dal risultato. Si è raggiunto – sempre secondo il Mirror – un punto di non ritorno nei Red Devils. Il favorito per sostituire il portoghese è Zinedine Zidane.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy