Dall'Inghilterra: Rugani piace ancora al Chelsea

Dall’Inghilterra: Rugani piace ancora al Chelsea


Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, il Chelsea non avrebbe ancora tolto gli occhi di dosso da Daniele Rugani. Accostato ai londinesi più volte nel corso dell’estate, il difensore azzurro ha deciso di restare in bianconero, ma la vicenda pare essere tutt’altro che chiusa. Maurizio Sarri avrebbe nuovamente chiesto alla società il suo pupillo ai tempi dell’Empoli, di conseguenza i Blues potranno ritentare l’assalto durante la sessione di mercato invernale. La cifra imposta dai bianconeri sarà non inferiore ai 40 milioni di euro. 

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl