Ct, Bonucci: “Bello ricevere l’applauso della curva. Questa è la Juve più forte”

Leonardo Bonucci è tornato. Il difensore ha riconquistato i tanti cuori bianconeri, a suon di prestazioni esaltanti. Ultimo il match contro lo Young Boys, autore per altro dell’assist per il primo gol di Dybala.L’applauso dell’Allianz Stadium, cancella forse il passato e il numero 19 torna a splendere come in passato, sempre a tinte bianconere.

BONUCCI: “MIO FIGLIO GIOCA NEL TORINO, NON VOLEVO VIVESSE NELL’OMBRA DEL PAPÁ”

Ecco le sue parole rilasciate al Corriere di Torino:

PACE FATTA“Bello ricevere l’applauso della curva, come era successo sabato dopo il mio gol al Napoli. Ho sempre avuto il massimo rispetto dei tifosi. In bianconero do qualcosa in più e spero un giorno di sentire la curva invocare il mio nome”.

UN BONUCCI AL TORO“Lorenzo è tifoso di Belotti e tifa Toro. Alla fine della scorsa stagione aveva fatto una prova al Torino e ora avendo compiuto sei anni, c’era la possibilità di iscriverlo alla scuola calcio. L’importante è che lui si diverta. E che non soffra più di tanto l’ombra del padre”.

LA JUVE MIGLIORE “Sì, questa è la Juve più forte e quella con il miglior carattere. È cambiata la mentalità nel l’approccio alle partite e abbiamo maggiore determinazione, cattiveria e fame. È un ulteriore step nel nostro percorso di crescita”.

ADDIO MAROTTA “Il suo addio mi lascia un vuoto. Chi ha preso la decisione avrà certamente avuto le sue ragioni. Posso augurarmi che in futuro il direttore trovi una posizione che lo gratifichi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()