Juve-Napoli, sei mesi di reclusione per il tifoso napoletano arrestato

Juve-Napoli, sei mesi di reclusione per il tifoso napoletano arrestato


Lanciò un seggiolino del settore ospiti in un’altra zona dello stadio occupata da tifosi bianconeri. Arrestato dalla Digos di Torino al termine di Juve-Napoli, un ultras napoletano è comparso questa mattina davanti al Tribunale di Torino. Come riporta Repubblica, per il supporter partenopeo le accuse sono di danneggiamento e lancio di oggetti pericolosi. Sei mesi di reclusione grazie al patteggiamento, ma il tifoso reo confesso verrà rilasciato nel pomeriggio con sospensione condizionale della pena.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy