Paratici: "Dybala grande giocatore, Ronaldo intuizione non solo mia. Su Pogba..."

Paratici: “Dybala grande giocatore, Ronaldo intuizione non solo mia. Su Pogba…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport rilasciando alcune importanti dichiarazioni.

Ecco le sue parole: “La dirigenza è un grande gruppo, siamo insieme da 7-8 anni. Agnelli è il numero uno dell’ECA, Marotta ha appena vinto il premio come miglior dirigente e Pavel sta crescendo. L’intuizione Ronaldo non è stata solo mia, ma è stata anche di Pavel e Marotta. Il presidente e il tecnico hanno poi dato subito grande disponibilità. Cristiano si sta ambientando benissimo, ma non avevamo dubbi. Dybala è un grande giocatore, non serviva certo il gol per dimostralo. Ha sempre fatto ottime prestazioni. La Juventus più forte della gestione Andrea Agnelli? I paragoni sono sempre difficili.  Pogba? È un giocatore del Manchester United, meglio non parlarne. Il campionato? Sei giornate sono poche per giudicare. Napoli, Inter e Milan hanno organici competivi e possono lottare fino alla fine. C’è chi è partito bene e chi meno.. Fagioli? Non si possono fare previsioni su un 17enne. Dipenderà sopratutto da lui. Sa come comportarsi in un gruppo importante come quello della Juventus.”

Giuseppe Lo Porto

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy