Verso Juventus-Bologna - Dybala titolare, Bentancur al posto di Emre Can

Verso Juventus-Bologna – Dybala titolare, Bentancur al posto di Emre Can


La Juventus scenderà in campo questa sera nel turno infrasettimanale contro il Bologna. Il match sarà visibile alle ore 21.00 su DAZN. Allo Stadium non sarà presente Moise Kean, a causa di una reazione allergia. Molte le pedine che mancano a Massimiliano Allegri, ecco perchè è ancora sconosciuto il nome del capitano di stasera. Tutte le voci portano portano a Paulo Dybala, che sarà presente dal primo minuto.

Come si legge da tutti i giornali sportivi questa mattina, Allegri per stasera tornerà alle origini: 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Benatia. Davanti invece Ronaldo e Dybala.

ORE 15:30 – Come riporta Romeo Agresti, Allegri dovrebbe confermare il modulo 3-5-2. Tra i pali spazio a Perin, con difesa formata da Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo Cuadrado e Cancelo agiranno sulle corsie esterne, con Bentancur e Matuidi al fianco di Pjanic. In attacco spazio a Dybala e Ronaldo.

11:11 RIFINITURA MATTUTINA – Rifinitura allo Stadium per gli uomini di Allegri. stasera potrebbe tornare il 3-5-2. Perin sicuro del posto, così come in difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo ci sarà Bentancur che sostituirà Emre Can e giocherà insieme a Pjanic e Matuidi con Cancelo e Bernardeschi sulle fasce. In attacco, confermati Dybala e Cristiano Ronaldo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl