Museo di CR7 contro Fifa e Uefa: "Qui i premi non li ruba nessuno"

Museo di CR7 contro Fifa e Uefa: “Qui i premi non li ruba nessuno”


No, l’entourage di Cristiano Ronaldo non ci sta. Le ultime premiazioni di Uefa e Fifa hanno visto il numero 7 portoghese non protagonista. Dalle parti di Madeira insomma non sono proprio d’accordo con le scelte per i premi.

Il miglior calciatore al mondo è stato trattato come uno tra tanti da Uefa e Fifa, che invece hanno premiato il suo ex compagno di squadra Luka Modric. Ecco perchè dal profilo Instagram del museo di CR7, gestito dal fratello di Ronaldo, è arrivato un mezzo attacco: “Qui i trofei non li ruba nessuno, hanno l’allarme”. Insomma da quelle parti non sono in linea con le scelte fatte durante queste ultime premiazioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl