Verso Juventus- Sassuolo: è l'ora di Dybala e Ronaldo

Verso Juventus- Sassuolo: è l’ora di Dybala e Ronaldo


ORE 10 – GIORNATA DI VIGILIA

La quarta gara di campionato si avvicina per la Juventus: all’Allianz Stadium domani arriva il Sassuolo, secondo in classifica con 7 punti, dunque ancora inbattuto in questa Serie A. La compagine di mister Allegri si avvicina alla sfida contro i neroverdi coi soliti dubbi legati al sistema di gioco, e dunque degli interpreti che scenderanno in campo da titolari: le certezze davanti sembrano essere Mandzukic e Ronaldo (rimasti alla Continassa a lavorare) con Dybala che scalpita; alle 12:00, forse, il tecnico scioglierà i dubbi nella consueta conferenza stampa pre- match.
I temi forti sono perciò due: Paulo Dybala che vuole riconquistare la Juve dopo un avvio all’ombra degli altri compagni di reparto e ovviamente, tanto per cambiare, Cristiano Ronaldo: tutti aspettano un suo gol.
Esulando da questi “nodi da sciogliere”, si vedrà la solita Juve, quela che non vuole mollare nulla, in casa sopratutto, e che vuole arrivare al meglio all’esordio in Champions League contro il Valencia di mercoledì sera. Vincere aiuta a vincere, questo il terzo tema della giornata di domani.

 

Christian Masotti
@ChriMasotti

Loading...