Andrea Pirlo: “Dybala? Se inizia ad allenarsi come Ronaldo sarà impossibile tenerlo fuori. Pogba? Potrebbe tornare, la Juve cerca sempre i migliori

Tuttosport riporta le parole dell’ex regista bianconero, Andrea Pirlo. Quest’ultimo ha parlato di Paulo Dybala affermando: “Credo che farà di tutto per giocare quanto più possibile, è normale che a nessuno piaccia stare in panchina. Penso che abbia grandi qualità e se dovesse iniziare ad allenarsi come CR7, sarà molto difficile privarsene.”
Nella stessa intervista, l’ex campione del mondo ha dedicato qualche parola anche per un altro suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus: “Non mi stupirei nel rivedere Pogba alla Juve, è una società che punta sempre al massimo.”
Andrea Pirlo ha poi concluso la sua intervista parlando di Cristiano Ronaldo: “La Juventus è una grandissima società, aveva un progetto molto ambizioso ed io lo capii subito. Se vivi in quell’ambiente non ti puoi stupire di nulla, tantomeno dell’arrivo di un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Chi sceglierei fra lui e Messi? Se giocassi ancora sceglierei il portoghese”

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()