ESCLUSIVA SJ - FIFA 19, Juventus squadra più forte del gioco

ESCLUSIVA SJ – FIFA 19, Juventus squadra più forte del gioco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il gioco di calcio più famoso del mondo si appresta a rivelarsi, nelle sua nuova edizione, all’Italia intera con la versione demo prossima all’uscita. Nella giornata di domani infatti sarà disponibile la demo del prodotto di EA Sports, per poi essere lanciato nella versione definitiva il 28 di settembre. La giornata di domani sarà dunque teatro della versione demo di FIFA 19, nella quale sarà possibile testare anche le italiane Juventus e Roma.

LA PIÙ FORTE

La novità più grande però è che proprio la Juventus di Cristiano Ronaldo, assieme al Real Madrid, sarà la squadra più forte dell’intero gioco. Davanti a Barcellona, Psg e Manchester City. Con un valore medio di circa 86,3 (89 attacco, 85 centrocampo e difesa) sarà la squadra da battere anche nel gioco EA. Pari livello il Real Madrid (85 attacco e difesa, 89 centrocampo), poco al di sotto Barcellona (89 attacco, 84 centrocampo, 85 difesa), Psg (88 attacco, 83 difesa e centrocampo), Manchester City (85 attacco, 87 centrocampo e 83 difesa) e Bayern Monaco (88 attacco, 84 centrocampo e 85 difesa).

IN ITALIA: INTER ALLE SPALLE DELLA JUVE

Logica superiorità anche nel campionato nazionale dove però i valori stimati dai progettato di Fifa 19 mettono l’Inter in seconda posizione (87 attacco, 81 centrocampo e 82 difesa), poi Napoli (84 attacco, 82 centrocampo e difesa), Roma (81 attacco e difesa, 82 centrocampo e Milan (83 attacco, 80 centrocampo e 79 difesa).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy