Cancelo al Corriere: “Juve opportunità per migliorarmi. Fortunato ad allenarmi con Cristiano”

Joao Cancelo è la rivelazione di questa stagione della Juventus. L’ex Inter e Valencia ha sorpreso tutti con i suo ‘colpi’ e ha ridato vita alla fascia destra del campo. Molto buona la prestazione di Cancelo anche contro l’Italia in Nations League. Fiducioso e sicuro della sua scelta bianconera, Cancelo ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino.

CANCELO: “ALLA JUVE TANTE STELLE, VOGLIA DI MIGLIORARSI”

Eccole le sue parole al Corriere di Torino: “Credo di aver sfruttato a modo mio l’opportunità che mi è stata data qui in Nazionale di partire titolare, giocando una partita molto attenta.

L’Italia? Non mi sembra così indietro, ma è chiaro che anche gli azzurri stanno vivendo un processo di rinnovamento. Un po’ mi ha sorpreso non vedere Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Strano essere l’unico juventino in campo.

Ronaldo? Fortunato ad allenarmi tutti i giorni con Cristiano. Non so cosa gli dirò quando torno a Vinovo, ma di sicuro sarà contento, perché abbiamo dimostrato che anche senza di lui stiamo facendo bene. 

Fase difensiva? In Italia si pensa molto alla fase difensiva, per me questo è molto importante. È un’opportunità per migliorarmi e sto cercando di imparare. Nella Juventus il livello deve sempre essere molto, alto, perché ci sono tante stelle. Allenarsi con alcuni tra i giocatori più forti del mondo è la cosa migliore per crescere”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy