Pjanic contro il Sassuolo ci sarà

Pjanic contro il Sassuolo ci sarà
Pjanić: Il cervello del centrocampo bianconero, e anche della vostra fantasquadra. Lui è uno da prendere, anche se la posizione scelta per lui da Allegri lo penalizza in chiave bonus. Non è però un problema, poiché lo scorso anno ha comunque collezionato 5 gol e 8 assist. Considerando anche i 5 cartellini gialli, la sua fantamedia arriva a 6,93 (bella alta) e lo rendono un acquisto top per il suolo. Il turnover può essere una grana, ecco perché il consiglio fondamentale è quello di prenderlo assieme a Claudio Marchisio. Anche Khedira può andar bene, ma almeno per quanto riguarda lo scorso anno, Claudio è stato il vice di Miralem. Il bosniaco è, in ogni caso, da prendere.

Secondo Sky Sport, l’infortunio accusato ieri da Miralem Pjanic non sarebbe niente di preoccupante, infatti sono arrivate delle conferme sul fatto che non si tratterebbe di nulla di serio. Il bosniaco, quindi, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la gara contro il Sassuolo. Non si sa, invece, se Pjanic prenderà parte alla prossima sfida di Nations League della Bosnia.

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Gestione cookie