Ts: Juventus, occhi su Pogba e Milinkovic Savic

Il mercato è fermo, ma la chiusura della sessione di mercato estiva non ha coinciso con la chiusura di sondaggi, trattative e operazioni varie. Tutto nella norma, il mercato odierno forse non smette mai. Tutto l’anno si parla di calciomercato soprattutto  con i nomi più ambiti che restano caldissimi.

Juve divisa tra Pogba e Savic

Ci risiamo. Come riportato su Tuttosport, il nome dell’ex bianconero Paul Pogba, ora al Manchester United, non vuole smettere di risuonare nei corridoi bianconeri. Ancor di più ora che il francese, campione del Mondo, tornerà a Torino per sfidare la Juventus in Champions League. Il 25enne francese, vive un rapporto teso con  Josè Mourinho e non è felice dei risultati della squadra. Dall’altra parte, invece, troviamo un Pogba molto apprezzato. Ad esempio dal Barcellona, ultimo della serie Luis Suarez il quale ha commentato positivamente un possibile arrivo del francese.

Temi trattati anche a Torino, però, dove Paul Pogba ha lasciato solo ottimi ricordi. E dove raggiungerebbe il suo compagno in Nazionale Blaise Matuidi. La Juve segue tutto con molta attenzione. Esattamente come con Milinkovic Savic, corteggiato da tempo dai bianconeri, ma anche tra i possibili sostituti di Pogba allo United. Una vera e propria partita a scacchi.

Impostazioni privacy