Prandelli: “Juve tra le favorite per la Champions. Ronaldo? Impatto devastante anche senza gol”

L’ex ct della Nazionale e del Valencia , prossimo avversario in Champions League della Juventus, Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino. Prandelli ha affrontato molti temi interessanti. Da Ronaldo a Cancelo, fino alla bolgia del Mestalla.

Prandelli: Ronaldo osservato speciale, il gol arriverà

Eccole sue parole rilasciate al Corriere:

SU CR7 E CANCELO: “Ronaldo è l’osservato speciale. L’avvio è stato un po’ complicato, ma lui ha aperto spazi per i compagni. Ha avuto molte occasioni, il gol arriverà. Il suo impatto sul mondo Juve e sul campionato è comunque stato devastante. Il suo acquisto un colpo di genio della dirigenza. Cancelo? Io lo facevo giocare sempre, ci avevo visto bene. Joao ha qualità straordinarie e può migliorare tanto, soprattutto in fase difensiva”

JUVE FAVORITA: “La Juve è di diritto tra le cinque grandi favorite, con Real, Liverpool, Manchester City e Psg. L’obiettivo esplicito è quello di vincere la Champions e le aspettative sono sempre più alte. La squadra deve dare quel qualcosa in più”.

FATTORE MESTALLA: “Il Mestalla è una bolgia. La Juventus è attesa da una prova molto difficile. Credo che il Valencia, soprattutto in casa, sia l’avversario più difficile del girone dei bianconeri, ancora di più dello United”.

 

Impostazioni privacy