Benatia rinuncia alla Nazionale, duro attacco in patria

Benatia rinuncia alla Nazionale, duro attacco in patria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mehdi Benatia non ha trovato spazio nelle prime uscite della Juventus fino ad ora. Reduce dalla Coppa del Mondo, il marocchino non è arrivato al meglio della forma. L’ex Roma ha dovuto quindi rinunciare alla chiamata della sua Nazionale per via di un problema intestinale.

CAOS BENATIA

Per questo motivo la testata giornalistica marocchina Lions de Atlas lo ha attaccato, accusandolo di aver finto un infortunio. Il motivo? Concentrarsi sulla Juve e giocarsi così le proprie carte in bianconero. L’articolo si chiude in maniera provocatoria, con la richiesta a Benatia di presentarsi dai medici della nazionale.

Il difensore ha risposto con un post su Instagram: “Siete pazzi! Dai dottori si va quando c’è un infortunio, io grazie a Dio non lo sono. C’è un certificato medico che giustifica la mia assenza. Per quanto riguarda la mia assenza dai campi è dovuto solo al mio stato di forma e non a qualche infortunio.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy