RASSEGNA STAMPA: Dybala la soluzione di CR7 per trovare il goal, Pjanic grande risorsa per Allegri

Ben ritrovati fedelissimi lettori con il consueto appuntamento di rassegna stampa. Dopo la seconda vittoria su due, la Juventus è già proiettata al match del Tardini in cui il Parma di D’Aversa ospiterà i bianconeri. Dopo 90 minuti di panchina, Paulo Dybala è più pronto che mai nel tornare fra i primi undici e affiancare Cristiano Ronaldo. La Joya potrebbe infatti essere il tassello fondamentale nel puzzle componente il primo (o i primi) goal di Ronaldo in Serie A.
Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, lo stesso mister Massimiliano Allegri, ha dichiarato che, senza Dybala, la squadra pecca in qualità. La Juventus però spicca per validi sostituti in ogni ruolo, di conseguenza tenere giocatori del calibro di Dybala e Cuadrado in panchina per una partita intera, non è poi la fine del mondo.

I bianconeri non mostrano questa caratteristica solo nel reparto offensivo, ma anche su quello centrale di campo. Sono infatti già due i centrocampisti andati in goal nelle prime due gare. Contro il Chievo, a sbloccare fu proprio Sami Khedira. Quest’ultimo, secondo Rai Sport, è stato corteggiato a lungo dal PSG, ma le volontà del calciatore e della società bianconera sono le stesse: trovare l’accordo per il rinnovo.

Voci di mercato soprattutto per un ex bianconero: Claudio Marchisio. Il principino, secondo Malu’ Mpasinkatu è vicino al Monaco. In alcune dichiarazioni riservate a Rai Sport, il ds ha affermato che quella francese potrebbe essere la migliore opportunità per il principino.

Ad essere stato molto apprezzato dai tifosi nell’ultima gara è certamente stato Leonardo Bonucci. Dopo un gran lavoro difensivo assieme al compagno di sempre Giorgio Chiellini, Bonucci si è rivolto alla curva poco dopo il fischio finale del match contro la Lazio ed ha chiesto scusa. I tifosi hanno gradito e risposto con applausi e ovazioni verso il numero 19 ex Milan.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()