Pjanic a JTV:"Sono cresciuto veramente tanto qui a Torino"

Pjanic a JTV:”Sono cresciuto veramente tanto qui a Torino”


I bianconeri stanno preparando la sfida contro il Parma. Miralem Pjanic ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Claudio Zuliani, direttore di JTv. SpazioJ riporta le dichiarazioni dell’ex Roma

Sulla vittoria fantastica contro la Lazio: ” Sono molto felice che abbiamo iniziato con due vittorie. L’inizio del campionato non è mai semplice perché arrivano nuovi giocatori. L’importante è continuare a vincere perché sono sicuro che la squadra piano piano rientrerà pure in una forma migliore e così giocheremo meglio sul campo.”

Riguardo al goal più bello segnato con la maglia della Juve:“Il goal con la Lazio è stato bello. Il pallone era alto e sono riuscito a metterla lì nell’angolino. Sono felice di aver messo a segno il primo gol della stagione allo Stadium.”

Pjanic ha anche analizzato il gesto tecnico sul goal contro i biancocelesti:“Era difficile coordinarsi. La tecnica mi aiuta a fare goal da quella posizione, è un gesto che proviamo durante la settimana e poi mi viene il gesto naturale.”

Sul rinnovo del contratto e sul mutamento della sua carriera da quando è a Torino:“Sono cresciuto veramente tanto qui a Torino. Quando ho cambiato squadra ho cercato di migliorarmi. Alla Juve mi hanno dato fiducia per continuare l’avventura con questo grandissimo club e spero che continueremo a vincere. Spero di vincere la Champions. Abbiamo una rosa importante.”

Riguardo a chi calcerà le punizioni: “Cristiano è arrivato e calcia molto bene. Siamo molto felici di averlo con noi. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo. Spero che lui si trovi bene con noi, ma parlandoci è molto contento di essere qui, quindi speriamo che in futuro come ha sempre fatto ci dia quello che ha sempre dato negli altri club.”

Di Francesco Rossi

Loading...