RASSEGNA STAMPA: Pjanic vs Milinkovic: scontro fra corteggiati, CR7 a caccia del primo goal

Buongiorno fedelissimi lettori, ben ritrovati con il consueto appuntamento di rassegna stampa, i quotidiani oggi sono tutti per CR7 e la sua Juventus. Esordio casalingo ormai alle porte, sarà sfida fra i due caldissimi protagonisti della passata sessione di calciomercato. Parliamo ovviamente di Miralem Pjanic e di Milinkovic-Savic, calciatori destinati a partire, ma che poi sono stato portati alla conferma. Sergej è tra l’altro stato vicinissimo a vestire la casacca bianconera, ma ciò sarebbe stato possibile solo nel momento in cui la Juventus avesse ricevuto, per il regista bosniaco, un’offerta di almeno 100 milioni.
Un altro duello affascinante sarà quello fra bomber: Immobile contro Ronaldo. Gazzetta dello Sport ci riporta all’ultimo scontro fra i due, nel 2015.  In quella circostanza Immobile ebbe la meglio, allora in forze al Siviglia, riuscì a segnare un goal ed ha regalare un 3-2 che sicuramente non avrà dimenticato.
Sempre GdS ci riporta i numeri dell’esordio di CR7. Saranno 41.500 i tifosi che sperano di vedere il suo primo goal dopo l’esordio a secco, così come fecero Trezeguet e Platini.
Intanto si riapre la polemica tappetini. L’Allianz Stadium ne farà a meno, rischiando però l’entità contrattuale con la TIM. Possibile un contenzioso da parte degli altri 19 club di Serie A.

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy