La compagna di Sorrentino non ci sta, che ATTACCO alla Juve: "I campioni devono essere umani, VERGOGNA per..."

La compagna di Sorrentino non ci sta, che ATTACCO alla Juve: “I campioni devono essere umani, VERGOGNA per…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il clamore mediatico c’è stato, principalmente s’è manifestato sui social. Sorrentino a terra, privo di sensi. La Juve che invece esulta, probabilmente per una questione di poca attenzione piuttosto che di vera cattiveria. Ed infatti nelle ore successive Sorrentino ha smorzato i toni, mentre Dybala ha umilmente chiesto scusa sui social.

E proprio tramite social arriva un ulteriore attacco, che come obiettivo sembra avere la Juventus e in particolare Cristiano Ronaldo. L’autrice dello sfogo via social è S.R., compagna di Stefano Sorrentino, che su Instagram scrive:

I campioni per essere chiamati tali per prima cosa devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà a terra privo di coscienza e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi! Vergogna per chi insulta, critica, esulta o peggio ancora osserva e se ne va!”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy